Charlize Theron è single e cerca un uomo da 10 anni

Siete alla ricerca della donna ideale? Su Tinder continuate a fare “swipe left” perché nessuna vi piace? E se vi dicessimo che una delle star più belle e sexy del mondo è single, è alla ricerca di un compagno e quel qualcuno potreste essere proprio voi? Charlize Theron è caccia di un uomo, quindi fatevi avanti! Parole sue.

 

Single da 10 anni, più o meno

L’attrice di Atomica bionda, Mad Max: Fury Road e Fast & Furious 8 ha dichiarato di non avere una relazione fissa da 10 anni. In pratica da quando si è mollata con il fidanzato storico, l’attore irlandese Stuart Townsend, nel 2010.

Pazienza se nel frattempo, in teoria, ha avuto anche una relazione importante con Sean Penn, con cui prima della rottura avvenuta nel 2015 pare stesse per convolare a nozze. A quanto pare per lei non era poi così importante, visto che sembra averlo del tutto dimenticato.

 

Negli scorsi mesi le erano stati inoltre attribuiti dei flirt, mai ufficialmente confermati, con lo svedese Alexander Skarsgård e con il divo Brad Pitt. Veri o presunti che fossero, adesso comunque Charlize Theron è completamente su piazza.

L’appello

Cos’ha detto di preciso la splendida star premio Oscar? In un’intima intervista concessa a Entertaiment Tonight, l’attrice 43enne ha dichiarato testuali parole: “Sono single da 10 anni. Non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile”.

Dopo un appello del genere, quello che ci chiediamo noi è: cosa state aspettando ancora a farvi avanti? O meglio: cosa stiamo aspettando a farci avanti?

Vedi anche:

Scroll to top