Baywatch: come sono diventate oggi le star della serie?

Bellissimi e soprattutto bellissime. Gli attori e ancora di più le attrici che abbiamo visto all’opera in Baywatch, alle prese con i salvataggi più incredibili e last minute che la storia della televisone recente ricordi, hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario di tutti gli spettatori cresciuti negli anni ’90. Presto inoltre torneranno sul piccolo schermo, grazie a Spike TV!

Baywatch Remastered arriva su Spike

Su Spike (canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat) a gennaio partirà Baywatch Remastered, la leggendaria serie degli anni ’90 proposta in una imperdibile versione tutta rinnovata, con nuove vesti, nuovi colori, una nuova soundtrack e anche una nuova dimensione (16:9).

Il primo assaggio ve lo presentiamo mercoledì 26 dicembre: alle ore 19.30 qui su Spike verrà proposto Panico a Malibu, l’episodio che ha dato origine al fenomeno, un regalo sotto l’albero che anticipa la messa in onda del resto della serie fissata per il 21 gennaio 2019, sempre alle 19.30. Siamo o non siamo meglio di Babbo Natale?

 

Streaming

Se ti perdi un episodio “in diretta”, no problem. Le puntate di Baywatch saranno disponibili anche in streaming qui sul sito di Spike.

Scopri come sono diventati i protagonisti principali di Baywatch

Aspettando di gustare Baywatch su Spike, andiamo intanto a scoprire cosa fanno e come sono diventate oggi le star principali della serie, da David Hasselhoff e Pamela Anderson, fino a Carmen Electra e Jason Momoa. Avranno mantenuto intatto, o quasi, il fascino sfoggiato nei 90s?

Scroll to top