29/11/2018

Kaley Cuoco: curiosità e foto della star di 8 semplice regole

Il buongiorno si vede dal mattino. E quale modo migliore per iniziare la giornata, se non con qualche sana risata, magari in compagnia di una spassosa sitcom? Tutte le mattine da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 7.55, su Spike (canale 49 del digitale terrestre) a occuparsi del vostro risveglio all’insegna del buonumore ci pensa 8 semplice regole, divertente serie TV che racconta di un padre di famiglia, interpretato dal compianto John Ritter, alle prese con le difficoltà nel crescere i figli. Soprattutto la corteggiatissima figlia maggiore, Bridget Hennessy. Chi troviamo nella parte di questa fascinosa fanciulla?

Kaley Cuoco, la futura star di un’altra fortunata sitcom, The Big Bang Theory, nonché una delle attrici più sexy mai passate sul piccolo schermo. Vuoi scoprire qualcosa in più sulla simpatica, oltre che splendida, bionda? Ecco qualche curiosità sul suo conto. Non perderti inoltre le immagini della foto gallery a lei tutta dedicata!

#1 Gli esordi

L’attrice classe 1985 ha iniziato la sua carriera recitativa fin da piccola. All’età di appena 7 anni è apparsa nel film per la televisione Senza via d’uscita. Dopo essersi fatta notare nella sitcom Ladies Man, la prima notorietà è poi arrivata grazie al ruolo di Bridget nella serie 8 semplice regole. In seguito ha preso parte anche a Streghe e poi nei panni di Penny in The Big Bang Theory la sua popolarità è letteralmente esplosa.

#2 La Paperona della TV

Kaley Cuoco è una delle attrici più pagate del piccolo schermo. Dal 2014 percepisce la decisamente niente male cifra di un milione di dollari per ogni episodio girato di The Big Bang Theory. Una busta paga che le ha permesso di essere la star televisiva maggiormente retribuita nel 2015 secondo la rivista Forbes. Per quanto riguarda la classifica del 2018, la “povera” Kaley si deve accontentare del secondo posto, dietro alla star di Modern Family Sofía Vergara.

#3 Una donna (doppiamente) sposata

Brutta notizia, ragazzi: Kaley non è single. Dopo essere stata fidanzata con il collega di The Big Bang Theory Johnny Galecki dal 2007 al 2009, il 31 dicembre 2013 è convolata a nozze con il tennista Ryan Sweeting. Con lui le cose non sono però durate a lungo e nel settembre 2015 i due hanno divorziato. Una come la Cuoco non è comunque rimasta su piazza per molto. Nel 2016 ha iniziato a fare coppia fissa con il fantino professionista Karl Cook, con cui si è sposata lo scorso 30 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok let’s party!!! #kcsquared 💋 💕

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

#4 Luna di miele sfigata

Pochi giorni dopo essersi sposata, Kaley Cuoco ha trascorso la sua luna di miele in… ospedale. Proprio così. L’attrice ha dovuto sottoporsi a un intervento già programmato da tempo, come ha spiegato su Instagram ai suoi preoccupati fan: “Mi sono ferita alla spalla oltre un anno fa. Non ho subito avuto bisogno di un intervento, così l’ho brillantemente programmato cinque giorni dopo il nostro matrimonio. Sapevo che avrei avuto un babysitter”.

Scroll to top