01/06/2018

Fear The Walking Dead: le foto dei protagonisti

Fear The Walking Dead arriva su Spike!

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV survival horror, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell’apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.
Il 13 giugno arriva Fear The Walking Dead sul canale 49. Non perderti neanche un episodio, ogni mercoledì alle 21.15 su Spike.

 

 

Sinossi de #FearTWD

In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un’epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d’orientamento scolastico Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri  protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.

 

Photo credits: AMC
Scroll to top