Lol

Vestito da Spider-Man l’ultimo giorno: come lasciare il lavoro con stile

Avrà anche perso il lavoro, ma intanto è diventato un fenomeno della rete. È quanto capitato a un uomo che lavorava nel team d’analisi di un istituto bancario nello stato di San Paolo, in Brasile, e negli scorsi giorni è stato licenziato. Come andarsene con stile?

Come riporta il giornale Indian Express, l’uomo ha deciso di presentarsi al suo ultimo giorno di lavoro vestito da… Spider-Man.

Web star

We can be heroes, just for one day, cantava David Bowie. E dev’essere quello che è passato per la testa a quest’uomo, che ha trasformato il suo ultimo giorno da impiegato bancario qualunque in un’avventura letteralmente da supereroe. Oltre ad aver trasformato se stesso in una star del web.

I colleghi, che ormai sarebbe più appropriato definire ex colleghi, hanno documentato il suo memorabile giorno d’addio postando foto e video dell’Uomo Ragno improvvisato, ed è subito diventato un fenomeno virale.

Hanno licenziato l’Uomo Ragno, chi sia stato non si sa, e non sappiamo neanche la sua vera identità, in perfetto stile fumettistico. Le uniche cose che sappiamo sono che ha fatto un’uscita di scena davvero memorabile e che probabilmente non tarderanno ad arrivargli delle nuove offerte di lavoro, magari da Hollywood. L’attuale Spider-Man cinematografico Tom Holland deve per caso cominciare a temere la sua concorrenza?

Scroll to top