Lol

Shitexpress: il servizio che ti permette di spedire cacca in modo anonimo

Avete sempre desiderato spedire della cacca a qualcuno che non vi sta proprio simpatico, ma non ne avete mai avuto il coraggio? Buon per voi, e male per il povero malcapitato che la riceverà, il servizio che fa giusto al caso vostro è arrivato.

 

Il nome del sito che permette di effettuare questa spedizione, in maniera del tutto anonima, non lascia spazio a dubbi: Shitexpress. Il sottotitolo ancora meno: “Un modo semplice di spedire una merda in un pacco”.

Si tratta di un vero e proprio portale, disponibile anche in lingua italiana, che consente di spedire degli escrementi in un pacco postale, con la possibilità di scegliere tante simpatiche opzioni. Quali?

L’imbarazzo della scelta

I geniali autori di questo sito non si sono davvero risparmiati per rendere questa particolare spedizione ancora più “carina” e divertente da effettuare. Si può ad esempio decidere come incartare il pacco e tra le possibilità di scelta vi sono la carta coi cuoricini, perfetta per i cuori spezzati, quella con gli smile, adatta ad amici ma soprattutto a nemici, e pure quella di Natale, perché non tutti in quel periodo dell’anno diventano per forza più buoni. Un’altra opzione permette di selezionare l’animale che ha “prodotto” gli escrementi da inviare, in modo da avere a disposizione un’assortita gamma di colori, odori e consistenze tra cui scegliere. Ce n’è per tutti i gusti, insomma.

Fantastico, ma quanto costa?

Il prezzo è di € 12,95, la spedizione è gratuita e il pacco pieno di merda può essere inviato in qualunque parte del mondo. Ciliegina sulla torta, non proprio profumata, il tutto avviene in maniera completamente anonima. Adesso scusateci, ma vi lasciamo. Abbiamo un bel pacco, a dirla tutta anche più di uno, da spedire con estrema urgenza!

Scroll to top