Lol

San Valentino: chiama anche tu uno scarafaggio con il nome della tua ex

Chi l’ha detto che a San Valentino non si può regalare nulla alla propria ex? Di sicuro non lo zoo di Fairseat, in Inghilterra, che ha trovato la splendida idea regalo per una persona che non ci ama più: dare il suo nome a un bello… scarafaggio.

 

Un pensiero (più o meno) romantico

All’Hemsley Conservation Centre di Fairseat se la sono studiata davvero bene per festeggiare in maniera azzeccata un ex amore. Ed è pure economico! Facendo una donazione allo zoo di appena una sterlina e 50 centesimi, l’equivalente di un euro e 71 centesimi secondo il cambio corrente, è possibile dare il nome del proprio ex a una blatta, insetto anche noto come scarafaggio.

Come specificato dal post pubblicato su Facebook per promuovere questa simpatica iniziativa, l’Hemsley Conservation Centre spiega che il programma è stato chiamato “Rinomina una blatta”, visto che “Adotta una blatta” poteva suonare un po’ troppo forte. Inoltre magari non molte persone avrebbero voluto portarsi a casa uno scarafaggio, che per di più si chiama come il proprio ex.

Un’iniziativa che fa contenti tutti: i cuori spezzati, ma anche gli animali. In questo modo, lo zoo può infatti finanziare i suoi futuri progetti. Chi ci potrebbe rimanere un pochino male è giusto l’ex di turno, ma il bello è proprio quello!

Vedi anche:

Scroll to top