Lol

Pigri di tutto il mondo, è arrivata la tuta con puff incorporato

Siete pigri a livelli inverosimili? Allo stesso tempo siete alla ricerca di un indumento che vi consenta di restare seduti comodi per tutto il giorno, in qualunque circostanza? In tal caso non preoccupatevi. Non dovete nemmeno muovervi da davanti allo schermo. Abbiamo trovato l’abito perfetto per voi. Stiamo parlando della tuta con… puff incorporato.

 

Sì, lo sappiamo, è una figata proprio come sembra. L’oggetto che tutti i pantofolai del mondo stavano sognando, riposando tranquilli nei loro divani e letti, è finalmente arrivato.

 

La tuta Bean Bag Onesie è stata pensata apposta per chi vuole un comfort costante e un posto a sedere ovunque, in ogni momento. Siete stufi di non trovare mai un posto libero in un bar, o locale, o sui mezzi pubblici? Non reggete le lunghe code in cui si rischia di stare in piedi ad attendere per vari minuti, se non per ore?

 

La soluzione a tutti i problemi

D’ora in poi tutte queste situazioni fastidiose non rappresentaranno più un problema. Almeno uscendo di casa con addosso la tuta Bean Bag Onesie, disponibile in vendita sul sito ThinkGeek al prezzo di $89.99. Naturalmente è molto comoda pure per stare in casa, per potersi sedere in ogni angolo dell’appartamento.

Non siete ancora del tutto convinti? Qui sotto vi proponiamo anche il video promozionale dell’esclusiva Bean Bag Onesie. A livello estetico non è forse il capo più fashion che possiate trovare in circolazione, ma a guardarla bene non è nemmeno malaccio e, anzi, fa una notevole simpatia. Siete troppo pigri pure per correre ad acquistarla? In tal caso vi consigliamo di farci se non altro un pensierino. Con calma.

Scroll to top