Lol

Milhouse Challenge: urlare dalla finestra come Homer è la nuova moda

Negli ultimi tempi le sfide virali sul web ci stanno regalando parecchie soddisfazioni. Messe da parte quelle più discutibili e pericolose, come la Bird Box Challenge ispirata al film con Sandra Bullock e la Kiki Challenge sulle note del rapper Drake, giusto ieri vi parlavamo della Trash Challenge, un fenomeno web che aiuta a ripulire il pianeta. Oggi è però tempo di una nuova moda, meno utile ma parecchio divertente, che sta cominciando a spopolare in rete: la Milhouse Challenge. Sì, Milhouse è proprio il Milhouse Van Houten dei Simpson.

 

La storica serie animata ha dato vita a una marea di tormentoni e di frasi ormai di uso comune nella vita di tutti i giorni. Adesso una sua scena ha generato addirittura una nuova sfida in rete, che al momento sta riscuotendo un grande successo soprattutto nei paesi dell’America Latina, ma chissà che nei prossimi giorni, o magari già nelle prossime ore, non cominci ad attecchire anche dalle nostre parti.

In cosa consiste?

Per partecipare alla Milhouse Challenge basta replicare alla propria maniera la scena in cui Homer Simpson si affaccia dalla finestra della sua camera e urla: “Milhouse? Dì a Bart di venire a casa”. La sfida sta nel trovare un’altra persona che risponda imitando Milhouse e replicando: “Credo che sia da Nelson”.

Bueno. La cosa sembra molto esilarante. Nel seguente video sono state raccolte alcune delle Milhouse Challenge più spassose. Pronti per farla diventare un trend anche qui in Italia?

Vedi anche:

Scroll to top