Lol

Dick at Your Door: è arrivato il servizio per mandare peni di cioccolato

Una volta per fare gli scherzi ci si doveva arrangiare alla buona, andando ad esempio di nascosto in una cabina telefonica e rischiando per altro di essere subito sgamati. Adesso invece le possibilità offerte dalle nuove tecnologie sono pressoché infinite. Viva Internet! Dopo avervi parlato di Shitexpress, il (fantastico) sito che permette di inviare pacchi pieni di cacca alle persone che non stanno diciamo troppo simpatiche, adesso vi segnaliamo un nuovo non meno favoloso servizio: Dick at Your Door.

Di cosa si tratta? Per i meno anglofoni alla lettura, la traduzione letterale è “Cazzo alla tua porta”. Come a questo punto è facile intuire, il sito permette di spedire via posta dei peni. Più per la precisione, dei gustosi peni di cioccolato.

Un regalo per quasi tutte le occasioni

Spedire un pisello può rivelarsi uno scherzo simpatico da fare a un amico, ma non solo. Può anche avere inattesi risvolti romantici. Il servizio è molto richiesto nel periodo di San Valentino e la spedizione può essere un’idea regalo alla propria fidanzata. Per lo meno se è dotata di un certo senso dell’umorismo e non considererebbe offensivo un dono goliardico del genere. Altrimenti potrebbe essere una causa di rottura, quindi valutate prima bene se è il caso di farlo, oppure optare per una più tradizionale scatola di cioccolatini. Non a forma di pene.

Accompagnati dal simpatico motto “Eat a Dick”, i pacchi contenenti i peni cioccolatosi rappresentano inoltre un’idea regalo per compleanni, feste di addio al nubilato e sorprese ai propri nemici. Insomma, sono adatti un po’ a tutte le occasioni. O quasi.

Tra le varie opzioni presentate dal sito, si possono scegliere vari tipi di confezioni e c’è anche la possibilità di selezionare il cioccolato bianco. In alternativa si può mandare una cacca, sempre tutta da mangiare, con l’invito “Eat Poop”.

Sbizzaritevi pure con la fantasia, per sorprendere amici e nemici vari, senza farvi troppi problemi. Tanto i pacchi verranno consegnati in maniera rigorosamente anonima.

Scroll to top