Lol

Cicciolina triste per la morte di Tomas Milian… con 2 anni di ritardo

È stata una delle pornostar più celebri e desiderate del cinema per adulti, almeno negli anni ’80. Per un certo periodo ha anche tentato la strada in politica, che l’ha portata fino all’elezione come deputata alla Camera italiana nelle liste del Partito Radicale. L’ungherese Ilona Staller non deve però essere particolarmente aggiornata sulle news del mondo dello spettacolo recenti. O anche diciamo degli ultimi anni.

Cos’ha combinato l’ex star dei film a luci rosse anche nota come Cicciolina? Questa mattina la Staller ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale un messaggio molto sentito, e anche parecchio toccante. Ilona ha voluto dire addio all’attore Tomas Milian, scrivendo: “Sono molto triste della notizia della tua morte carissimo amico Thomas Millian .Sei stato un grande e fantastico attore oltre che un uomo meraviglioso! In lutto tutta l Italia tutto il mondo per la perdita di questo storico e meraviglioso persona ,attore indimenticabile per sempre!! Riposa in pace .Staller Ilona”.

Le reazioni

Qualche errorino ortografico è presente, è vero, però si tratta di un post bello e condivisibile. Peccato giusto per un dettaglio, che all’ex attrice subito subito dev’essere sfuggito. Il grande Milian è venuto a mancare quasi due anni fa, per la precisione il 22 marzo 2017.

Un particolare che è stato prontamente fatto notare da alcuni suoi follower su Facebook. Il ritardo nella pubblicazione di questa news non esattamente new, con tanto di notizia dell’Ansa in allegato, ha scatenato come prevedibile l’ironia, e anche qualche offesa, sui social network.

 

Alle critiche ricevute, l’intramontabile Ilona ha replicato scrivendo: “E comunque sempre bello a ricordarsi di un grande attore quale era Thomas Millian!! Anche sul Marilyn Monroe scrivono e ne parlano tv giornali !!! Però nessuno si deve permettere di offender gli altri!!!!”.

Ben detto, Cicciolina. Questa volta non sei propria stata sul pezzo, però noi continuiamo a volerti bene lo stesso.

Scroll to top