Lol

Chiede il divorzio, il motivo? Il marito faceva troppi peti

Una donna in Egitto ha chiesto il divorzio per una grave colpa del marito. No, non ci riferiamo a una scappatella, bensì alla produzione di troppi… peti.

 

Assurdo? Forse, ma è proprio quanto successo. Almeno secondo le ricostruzioni dei media egiziani di quanto accaduto a una coppia, protagonista non di una sitcom bensì di un episodio di cronaca vera.

Fine di un matrimonio

Reem, ingegnere di 26 anni di origine egiziana, ha presentato domanda di divorzio dal marito, anzi dall’ormai ex marito, Ahmed, commercialista di 30 anni e a quanto pare pure “scoreggione”.

Secondo quanto riporta il quotidiano locale Elwatan News, la donna ha motivato la sua decisione spiegando: “Più volte gli ho chiesto di andare dal dottore per farsi visitare, di curare il suo stomaco e i suoi problemi intestinali, ma lui ha rifiutato e mi ha risposto: io mi rilasso cosi. Gli odori cattivi che produce sono incontrollabili e così non si può andare avanti. Non ha rispettato la mia richiesta di farsi curare e di liberarmi da quell’odore disgustoso”.

 

La povera Reem non ha così potuto fare altro che presentarsi al tribunale degli affari famigliari Raml Secondo di Alessandria d’Egitto per chiedere la separazione da Ahmed. A quanto pare il suo livello di sopportazione non è stato però proprio tra i più alti. La donna ha infatti resistito appena un mese: “Da subito ho notato un cattivo odore in casa. All’inizio non capivo, poi ho realizzato che era mio marito! Produce odori insopportabili. Ho chiesto aiuto a tutti, anche a mia sorella maggiore, ho raccontato che la situazione è insopportabile e che così non posso andare avanti. Ma anche lei si è rifiutata di ascoltarmi, e così non ho avuto altra scelta che la separazione”. Reem adesso è tornata a vivere con i genitori, dove finalmente è “tornata a respirare”.

La difesa

E il marito? Ahmed si è giustificato dicendo: “È un’abitudine che hanno tutti gli esseri umani e non c’è nulla di male. È solo un ‘sollievo’ dai dolori di stomaco. Ho problemi al colon e quando faccio aria sto meglio”.

Cosa ne pensate di questa incredibile storia? La puzza può davvero essere più forte dell’amore?

Scroll to top