Lol

Bimbo nasce in posa da Superman e diventa il nuovo eroe del web

Questo bimbo è destinato a fare grandi cose. Fin dalla nascita ha conquistato il nostro pianeta, o se non altro il web. Di chi stiamo parlando? Di Harry, un neonato che è venuto al mondo in posa da… Superman.

 

Il bimbo si prenota un futuro posto da supereroe. O magari da protagonista di un cinecomics. La singolare fotografia del neonato è stata postata su Instagram dal profilo Helloworld_birth e rapidamente è diventata virale in rete.

Nello scatto il piccolo Harry, appena uscito dalla pancia della madre, è stato immortalato mentre tende il braccio davanti a sé con il pugno chiuso. Proprio come Clark Kent quando indossa i panni di Superman e vola in una delle sue missioni.

 

Se per tanti il momento della nascita rappresenta un momento traumatico, questo giovanissimo supereroe sembra invece affrontare il mondo con grande coraggio, fin dal primo istante di vita. Bree Jessica, la mamma di Harry, ha così commentato la nascita del figlio: “Un’esperienza surreale, vedere Harry nascere e ammirare la sua faccia per la prima volta. La prima volta che vedevo mio figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well I’d better post this again seeing as everyone else is!! I was lucky enough to be entrusted with this original pic and story last year and here it is again. This is Bree’s story. A little superman entrance😍. ‘Harry was welcomed into the world at 40weeks + 4day. Planned cesarean due to position and size of bub. Weighing in 9lbs even and 50cms. The c-section was very calm and relaxed, I was lifted up so I was able to see Harry being pulled out.’ #birthstory #birthphotography #labor #labour #empowerment #pregnancy #birth #pregnant #brave #strong #beautiful #newborn #naturalbirth #cesareansection #csection #calmbirth #givingbirth #doula #doulasupport #mum #mama #mom #sydneybirth #sydneynewborn #birthwithoutfear #Superman #SupermanBaby

Un post condiviso da Hello World Birth Support (@helloworld_birth) in data:

Harry oggi ha 7 anni, ma la madre ha deciso di condividere sui social la foto scattata dal padre del bambino soltanto di recente, in occasione del Cesarean Awareness Month, previsto per il mese di aprile, iniziativa volta a sensibilizzare le donne di tutto il mondo per ridurre i parti cesarei evitabili. Bree Jessica al proposito ha aggiunto: “Sono orgogliosa che la mia foto possa aiutare altre future mamme”.

E c’è anche baby Wonder Woman

Senza volerlo, Harry ha inoltre dato vita a un vero e proprio trend. Dopo la foto del giovane Superman, Helloworld_birth ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche quella di Louise, subito ribattezzata baby Wonder Woman.

Scroll to top