Lol

Baffi sempre puliti: è arrivato il geniale copri baffo

Uomo baffuto, sempre piaciuto. Non era proprio così il modo di dire? Potrebbe sempre diventarlo. Fatto sta che i baffi hanno il loro fascino particolare e d’ora in avanti c’è un motivo in più per farseli crescere sopra le labbra. È infatti arrivato il rivoluzionario copri baffi.

Per chi non se li è mai fatti crescere perché li considera scomodi e ha paura di bagnarli e sporcarli, ad esempio facendo colazione con latte e caffè, oppure sorseggiando una bella birra schiumosa, ora è giunto un rimedio. La soluzione ideale. Un originale copri baffi creato e messo in vendita dalla compagnia californiana HYGO.

Come funziona? Basta vedere il seguente video, diffuso dalla stessa HYGO sulla pagina Facebook aziendale. L’aggeggio forse non è esteticamente il massimo e a dirla tutta potrebbe essere migliorabile, però promette di essere una protezione efficace per tutti i baffuti non solo degli Stati Uniti, ma pure d’Italia.

Il copri baffi sarà presto ordinabile sul sito shop di HYGO, che offre anche tanti altri oggetti curiosi e idee regalo adatte a tutte le esigenze, o quasi. Di sicuro a questa compagnia non manca la fantasia. Inoltre, garantisce le spedizioni dei suoi prodotti in tutto il mondo.

Volete finalmente farvi crescere dei baffi degni del Tom Selleck dei tempi migliori? Adesso non avete più scuse per rinunciare.

Scroll to top