20/11/2018

VH1 Storytellers con Elisa: la foto gallery dell’evento in arrivo su Spike

La Milano Music Week è appena iniziata e non poteva partire in maniera migliore. L’evento d’inaugurazione è stato VH1 Storytellers con Elisa, un appuntamento molto intimo, ma anche molto appassionato, in cui la cantautrice italiana ha raccontato come sono nate alcune delle sue canzoni più celebri.

Raccontato, e non solo. La serata, che si è tenuta al Teatro dal Verme di Milano, ha visto naturalmente Elisa esibirsi dal vivo, con una performance da applausi. L’artista si è divisa tra piano, chitarra, computer e diari, riuscendo a trascinare il pubblico all’interno del suo spazio creativo. Non un semplice concerto, quindi, ma un modo per vivere la sua musica e il suo mondo a 360°.

Tra le canzoni presentate c’è stato spazio per i suoi primi ormai storici singoli, che è sempre un piacere risentire, come Sleeping in Your Hand e Labyrinth, per diversi tra i suoi maggiori successi, come Luce, Heaven, Broken ed Eppure sentire, ma anche per una manciata di pezzi estratti dal suo ultimo album Diari aperti, appena pubblicato.

Dove e quando vederlo in TV

VH1 Storytellers con Elisa è un’esperienza che sarà possibile rivivere, per i fortunati che erano presenti, o vivere per la prima volta sui canali Viacom. Mercoledì 19 dicembre, giorno del compleanno dell’artista, sarà trasmesso in seconda serata in contemporanea sui 3 canali free di Viacom Italia: Spike (canale 49 del dtt), VH1 (canale 67 del dtt) e Paramount Channel (canale 27 del dtt). Nell’attesa, in questa gallery potete intanto dare un’occhiata ad alcune delle immagini più belle della serata.

Scroll to top