21/02/2019

Brit Awards 2019: le foto delle star dell’evento, da Dua Lipa a Pink

Nella settimana che ci conduce dritti verso gli Academy Awards 2019, sono intanto stati consegnati gli Oscar della musica britannica, i Brit Awards 2019.

Grandi trionfatori della serata sono stati i The 1975, il gruppo indie rock capitanato dall’eccentrico Matty Healy, che si sono aggiudicati due tra i premi più prestigiosi della serata: miglior band britannica e miglior album, con il loro ultimo notevole A Brief Inquiry into Online Relationships.

 

Serata decisamente degna di nota anche per Calvin Harris, che pure lui ha conquistato due titoli: miglior produttore dell’anno e miglior singolo, One Kiss, cantato da Dua Lipa.

Un ringraziamento singolare

Tra gli altri premiati della serata figurano anche il rapper Drake, la popstar Ariana Grande e i The Carters, il duo formato da Beyoncé con il marito Jay-Z. I due non erano presenti alla O2 Arena di Londra, in cui sono stati consegnati i premi, ma hanno ringraziato con un video registrato davvero originale e simpatico, girato alla presenza del ritratto di… Meghan Markle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

I vincitori dei Brit Awards 2019

Qui di seguito vi proponiamo l’elenco dei vincitori dei Brit Awards 2019. E non è mica finita. In cima al post potete dare un’occhiata alla foto gallery delle star sul red carpet dell’evento. Con un occhio di riguardo alla bellissima Dua Lipa, ma anche alle varie altre celebrità presenti, da Pink ad Emma Bunton delle Spice Girls, passando per gli attori Hugh Jackman e Natalie Dormer.

Miglior artista femminile: Jorja Smith

Miglior artista maschile: George Ezra

Miglior singolo: “One Kiss” – Dua Lipa, Calvin Harris

Miglior artista rivelazione: Tom Walker

Miglior gruppo: The 1975

Miglior video: “Woman Like Me” – Little Mix ft. Nicki Minaj

Miglior gruppo internazionale: The Carters

Miglior artista maschile internazionale: Drake

Miglior artista femminile internazionale: Ariana Grande

Album dell’anno: “A Brief Enquiry into Online Relationships” – The 1975

Critics’ Choice Award: Sam Fender

Miglior produttore: Calvin Harris

Premio alla carriera: Pink

Scroll to top