Le Capitane - Stagione 1

Il docu-reality che racconta la vita, le passioni, i sogni e le avventure delle mogli e delle fidanzate di sportivi famosi, in onda tutti i venerdì alle 23.00 su Spike (canale 49 del digitale terrestre).
Le Capitane sono: Erjona Sulejmani, modella albanese e moglie del centrocampista Blerim Dzemaili; Jessica Melena, madre di due bambine e moglie dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile; Emilie Nef Naf, vincitrice del reality francese Secret Story e fidanzata del cestista argentino Bruno Cerella; Michela Persico, giornalista sportiva e fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani e Silvia Slitti, organizzatrice di eventi e moglie dell’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini.
Si tratta della prima produzione originale di Spike in Italia.

Venerdì 23:00

SPIKERS: PROTAGONISTI

Émilie Nef Naf

Classe 1987, Émilie Nef Naf nasce a Lille. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality “Secret Story”.

Erjona Sulejmani

Erjona Sulejmani, 30 anni, è stata eletta da GQ Italia, dove è apparsa in un servizio di moda, la WAG più sexy degli Europei 2016.

Jessica Melena

Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna e dietro ad un gran bomber c'è sicuramente una bellissima wag.

Michela Persico

Classe 1991, di Albino, Michela ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina.

Silvia Slitti

Silvia Slitti è una wag molto particolare che si è trasformata in un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso.

Scroll to top