Hooten & the Lady: tutto quello che c’è da sapere per arrivare pronti alla visione

Vi piacciono le storie d’avventura? Amate in particolare i cacciatori di tesori, quelli in stile The Librarians, per intenderci? Trovate irresistibili le coppie ben assortite, come quella formata da Michael Douglas e Kathleen Turner in All’inseguimento della pietra verde e Il gioiello del Nilo? In tal caso abbiamo la miniserie perfetta per voi. Si chiama Hooten & the Lady e sta per partire qui su Spike TV.

#1 Di cosa parla?

La miniserie TV Hooten & the Lady

Questa appassionante miniserie racconta di due esploratori molto diversi tra loro, Ulysses Hooten e Lady Alexandra “Alex” Lindo-Parker, che però decidono di unire le forze. Il motivo? Dare la caccia ad alcuni misteriosi tesori perduti.

#2 In giro per il mondo

La miniserie TV Hooten & the Lady

Le loro avventure si spostano attraverso location parecchio affascinanti e suggestive. Qualche esempio? I nostri due nuovi eroi si recano ad Alessandria d’Egitto alla ricerca della tomba perduta di Alessandro Magno, vanno in Siberia alla ricerca del cinquantunesimo uovo Fabergé, e non mancano di fare una tappa pure alle catacombe di Roma per trovare i Libri Sibillini.

#3 Il protagonista maschile

La miniserie TV Hooten & the Lady

Nei panni di Ulysses Hooten, avventuriero parecchio scaltro e dotato di un notevole senso dell’umorismo, troviamo Michael Landes. L’attore statunitense 46enne si è già segnalato in Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Special Unit 2, Love Soup, Final Destination 2, Gold – La grande truffa e La fratellanza. All’inizio della sua carriera, si è inoltre visto in 4 episodi della sitcom Willy, il principe di Bel-Air. Ve lo ricordate?

 

#4 La star femminile

La miniserie TV Hooten & the Lady

Ophelia Lovibond è invece l’interprete di Lady Alex Lindo-Parker, curatrice del British Museum di Londra dal carattere molto serio e in procinto di sposarsi. Cosa che attira le continue battute di Hooten. Ophelia è un’attrice inglese 33enne che si è fatta notare nel film su John Lennon Nowhere Boy, in London Boulevard, I segreti della mente, 4.3.2.1. e Mr. Popper, nelle serie Elementary e Whiskey Cavalier, e con un piccolo ruolo anche nel campione d’incassi Guardiani della Galassia.

#5 Dove e quando?

La miniserie TV Hooten & the Lady

Hooten & the Lady è una miniserie britannica composta da 8 episodi. I primi tre vi aspettano a partire da sabato 30 marzo alle ore 21.30 su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat) e lo show andrà in onda per tre sabato sera consecutivi. Nel caso ve li perdiate “in diretta”, comunque, non disperatevi troppo: qui sul sito di Spike gli episodi saranno infatti disponibili anche in streaming.

Vedi anche:

Scroll to top