Call Me Bruna: la video intervista alla star della serie Maria Bopp

Quanto l’amiamo? Da quando abbiamo cominciato a seguire la serie TV Call Me Bruna, non riusciamo più a fare a meno della sua bellissima protagonista, Maria Bopp. L’attrice brasiliana ha ormai conquistato definitivamente i nostri cuori e non possiamo quindi che pubblicare, oltre che a guardare con il massimo interesse, ogni nuovo contenuto che la riguarda.

L’intervista con Maria

Da non perdere oggi è l’intervista che trovate a fondo post, in cui Maria Bopp, affascinante come sempre, ci racconta alcune curiosità e ci svela qualche informazione in più su Call Me Bruna. In particolare, nel video l’affascinante interprete racconta di cosa parla la serie TV più piccante oggi in circolazione, e di come si è preparata alla parte della protagonista, molto impegnativa ed esplicita, sia da un punto di vista fisico che da quello recitativo. Nel corso dell’intervista c’è quindi spazio per qualche aneddoto curioso e divertente e per quelli che secondo l’attrice sono i momenti top dello show. Inoltre Maria ci parla del suo incontro con Bruna Surfistinha, l’ex prostituta che ha ispirato la serie, e ci regala pure qualche parolina in italiano!

L’appuntamento con Call Me Bruna

Vi ricordiamo infine di non mancare l’appuntamento con gli episodi di Call Me Bruna, la serie brasiliana trasmessa in esclusiva per l’Italia da Spike TV (canale 49 del digitale terrestre), che vi aspettano dal mercoledì al venerdì alle ore 1.20 di notte. Una visione parecchio sexy, ma che possiede anche momenti molto intensi e drammatici, in cui la “nostra” Maria Bopp può sfoggiare non solo il suo splendido corpo, ma pure le sue doti attoriali. Buona doppia visione, sia della serie che dell’intervista concessa alle nostre telecamere.

Scroll to top