25/10/2018

Call Me Bruna: le foto della sexy protagonista Maria Bopp

A star is born. È nata una stella e non ci riferiamo al film di Bradley Cooper con Lady Gaga. Stiamo parlando di Maria Bopp, la splendida protagonista di Call Me Bruna, la nuova serie TV in arrivo direttamente dal Brasile fino a qui sulle frequenze di Spike (canale 49 del digitale terrestre). Vuoi approfondire la conoscenza di questa giovane promettente attrice? Ecco il suo identikit, quello del suo personaggio, e una foto gallery a lei dedicata tutta da sfogliare.

Chi è Maria Bopp?

Maria Bopp è un’attrice brasiliana 27enne che ha fatto il suo esordio nella serie TV brasiliana Oscar Freire 279, trasmessa in patria tra il 2011 e il 2012. Dal 2016 è la star di Call Me Bruna, serie che le ha regalato una notevole popolarità nei paesi dell’America Latina e con cui ha guadagnato una nomination ai prestigiosi Premios Platino nella categoria di miglior attrice.
Non solo interprete, comunque. La Bopp ha anche partecipato nelle vesti di segretaria di edizione alla realizzazione della pellicola brasiliana Eu te levo. Attualmente Maria si sta segnalando inoltre pure all’interno del cast della serie argentina El Host. Per restare aggiornati sui suoi spostamenti e sui suoi prossimi progetti, vi consigliamo di seguire il suo profilo Instagram.

Il suo personaggio nella serie

In Call Me Bruna Maria ha la parte di Raquel, una ragazza di buona famiglia che un giorno scappa di casa e comincia a lavorare in un bordello con un’identità tutta nuova, quella di Bruna. La serie TV trae la sua ispirazione dalla storia vera di Bruna Surfistinha, ex prostituta e attrice hard, diventata famosa nei paesi dell’America Latina prima con il suo blog e poi con il libro biografico Il dolce veleno dello scorpione. Diario di una liceale brasiliana, adattato da un film, Confessions of a Brazilian Call Girl, e ora anche da un’intrigante serie, Call Me Bruna, in arrivo per la prima volta in Italia grazie a Spike.

Quando arriva su Spike?

Call Me Bruna farà il suo debutto su Spike mercoledì 31 ottobre alle ore 23.30. Dopodiché ti aspetta tutti i mercoledì e giovedì in seconda serata, sempre alle 23.30, con due episodi ad appuntamento. Le puntate saranno inoltre disponibili in streaming qui sul sito di Spike, nell’area video di Call Me Bruna. Non perderlo. Anzi, non perderla!

Scroll to top