Sarah Michelle Gellar: auguri a Selma Blair ricordando il bacio di Cruel Intentions

Questo sì che è uno splendido regalo di compleanno! Sarah Michelle Gellar ha fatto gli auguri a Selma Blair ricordando una scena che ha segnato le loro carriere, e pure la nostra vita di spettatori. Quale? Il loro bacio super sexy in Cruel Intentions, naturalmente.

 

Selma Blair ha appena compiuto 47 anni. L’attrice, di recente apparsa nel film adolescenziale After, sta attraversando un periodo duro dal punto di vista fisico. Nell’ottobre 2018 su Instagram ha dichiarato di essere affetta da sclerosi multipla, che l’ha portata a camminare con un bastone e a soffrire di disartria.

In modo da consolarla per questo momento difficile, ma soprattutto per farle i suoi migliori auguri di compleanno, la collega e amica Sarah Michelle Gellar sui social le ha riservato una dedica speciale.

Un compleanno al bacio

Sul suo profilo Instagram, la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri ha pubblicato uno scatto del mai dimenticato bacio che si sono scambiate nel cult anni ’90 Cruel Intentions, che per altro è (meritatamente) valso alle due attrici il premio di Best Kiss agli MTV Movie Awards del 2000. L’immagine, che è sempre un piacere rivedere, è accompagnata da una scritta molto sentita: “Non avrò la possibilità di trascorrere insieme a te il giorno del tuo compleanno, ma questo non mi fermerà dal mandarti tanti baci. Buon compleanno Selma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I may not be able to spend your birthday with you, but that won’t stop me from sending kisses 💋 💋💋 Happy Birthday @selmablair

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

Buffy vi aspetta su Spike

Un regalo davvero speciale che siamo sicuri Selma Blair avrà particolarmente gradito. Un altro regalo lo facciamo invece noi a tutti voi Spikers. Su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat) prosegue tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 17:00 l’appuntamento con Buffy l’ammazzavampiri, la serie vampiresca con Sarah Michelle Gellar nei panni della Cacciatrice Buffy Summers. Gli episodi sono inoltre disponibili in streaming on demand sul nostro sito. Così ogni giorno è un happy buffyday.

Vedi anche:

Scroll to top