Buffy: in arrivo la convention Once More With Feeling con James Marsters

Sta per arriva una convention di Buffy l’ammazzavampiri con alcuni ospiti speciali come James Marsters e Nicholas Brendon. La notizia non troppo positiva è che non è prevista nel nostro paese, quella più lieta è che non è nemmeno troppo lontana.

La convention Once More With Feeling si terrà nella splendida cornice di Parigi. La capitale francese ospiterà l’evento sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.

 

Il titolo omaggia uno degli episodi più amati dai fan della serie, noi compresi. Il geniale capolavoro La vita è un musical, il cui titolo originale è appunto Once More, with Feeling, ovvero “Ancora una volta, con sentimento”. La denominazione perfetta per una reunion nostalgica con alcuni dei membri del cast di Buffy.

 

Chi sarà presente?

Niente da fare per Sarah Michelle Gellar, ahinoi, ma in compenso ci saranno tanti volti che sarà un piacere rivedere, sebbene con qualche annetto in più sulle spalle. Alla convention ci saranno James Marsters (Spike), Nicholas Brendon (Xander), Robia Scott (Jenny Calendar), Mercedes McNab (Harmony), Andrew J. Ferchland (Collin alias Il Consacrato), Rudolf Martin (Dracula), Dagney Kerr (Kathy Newman) e James Leary (Clem). Come ospite musicale ci sarà inoltre Emy Taliana.

Per tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di partecipazione all’evento potete consultare il sito della convention.

Ancora più Buffy su Spike

Gli appuntamenti con Buffy l’ammazzavampiri continuano nel frattempo su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat). Continuano, e si espandono. La serie vampiresca vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in un nuovo orario, dalle ore 17:00 fino alle 21.30. Le puntate si possono inoltre recuperare in streaming sul nostro sito.

Vedi anche:

Scroll to top