04/07/2019

Sarah Michelle Gellar svela: “David Boreanaz sempre nudo sul set di Buffy”

David Boreanaz nudo? Un sogno per molti spettatori e molte spettatrici di Buffy l’ammazzavampiri, e pure dello spin-off che lo vedeva protagonista Angel, ma una consuetudine per i suoi colleghi di set. A rivelarlo è stata Sarah Michelle Gellar.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, la storica interprete di Buffy Summers ha ricordato di come il collega avesse la particolare abitudine di presentarsi sul set di tanto in tanto, anzi a quanto pare spesso, senza vestiti addosso.

 

Sarah Michelle Gellar ha raccontato: “Accadeva sempre. Appariva letteralmente senza pantaloni, semplicemente per vedere se riuscivi a rimanere seria”.

Non è la sola. Anche Charisma Carpenter, alias Cordelia Chase sia in Buffy che in Angel, non si è dimenticata degli ingressi in scena di David Boreanaz come mamma l’ha fatto: “È sconvolgente quanto spesso fosse a suo agio nell’essere nudo e quanto si divertisse”.

Quando Emma Caulfield (Anya), membro fisso del cast di Buffy l’ammazzavampiri soltanto a partire dalla quarta stagione quando Angel si era ormai trasferito da Sunnydale a Los Angeles, ha chiesto ai colleghi se David coprisse almeno le sue parti intime in qualche modo. Sarah ha subito risposto con un: “No!” secco. Al ché Boreanaz, ridendo, si è dichiarato dispiaciuto.

 

Per vedere David Boreanaz, vestito, potete sfogliare le immagini presenti nella foto gallery qui sopra a lui dedicata.

Buffy su Spike

Vi ricordiamo l’appuntamento quotidiano, da lunedì a venerdì, con Buffy l’ammazzavampiri su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat), dalle ore 17:00 alle 21.30. E inoltre gli episodi sono disponibili in streaming sul nostro sito.

Vedi anche:

Scroll to top