31/05/2019

Buffy l’ammazzavampiri, le foto della prima stagione della serie cult

Sta per arrivare. Sì, lei, la leggendaria cacciatrice. Buffy l’ammazzavampiri approda su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e di tivùsat). Quando? Presto. Dal 10 giugno gli episodi della serie vi danno appuntamento tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle ore 17, con 3 puntate per volta.

Il debutto

Prendendo ispirazione dal film del 1992 Buffy – L’ammazza vampiri, la serie creata da Joss Whedon ha fatto il suo debutto negli Usa sul network The WB il 10 marzo 1997 con l’episodio Benvenuti al college (Welcome to the Hellmouth). Lentamente, ma inesorabilmente, si è trasformata in un autentico cult internazionale, con un notevole seguito anche dalle nostre parti. Adesso, grazie a Spike, la Buffy-mania è pronta a riesplodere!

La prima stagione

La stagione 1 della serie vede l’arrivo di Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar), una bionda liceale proveniente da Los Angeles, in quel di Sunnydale. Una cittadina apparentemente tranquilla, che in realtà si rivelerà essere… la bocca dell’inferno. D’altra parte anche lei non è esattamente una ragazza normale, visto che è la prescelta per il ruolo di Cacciatrice di vampiri e demoni. A darle una mano ci penseranno Rupert Giles (Anthony Head), il suo Osservatore, e i suoi amici Willow (Alyson Hannigan) e Xander (Nicholas Brendon). Buffy farà inoltre la conoscenza di un affascinante vampiro, Angel (David Boreanaz), con cui comincerà un rapporto alquanto tormentato…

E il resto? Il resto vi invitiamo a scoprirlo, o a riscoprirlo, dal 10 giugno tutti i pomeriggi su Spike. Qui sopra vi proponiamo intanto la foto gallery con le immagini della prima stagione di Buffy l’ammazzavampiri. Tutta da sfogliare.

Vedi anche:

Scroll to top