Bellator sbarca su Spike: il 14 luglio alle 23.30 sul canale 49

Sabato 14 luglio, per la prima volta nella Città Eterna, le più grandi stelle mondiali di kickboxing e mixed martial arts (MMA) infiammeranno ring e gabbia del prestigioso circuito americano. E noi di Spike saremo lì per raccontarvela.
Tra i fighter più attesi anche Alessio Sakara, opposto in gabbia al britannico Jamie Sloan, e Giorgio Petrosyan, che affronterà sul ring Chingiz Allazov per la corona mondiale dei 70 kg.

MMA, Spike, Bellator, Bellator Roma, Kickboxing

Bellator Roma: in esclusiva nazionale il 29 luglio alle 23.30 sul canale 49

In esclusiva nazionale Spike trasmetterà il grande show americano di MMA e kickboxing organizzato da Fight1 che si svolgerà al Centrale Live del Foro Italico a Roma, per la prima volta aperto a questo tipo di discipline. L’appuntamento è fissato sabato 14 luglio alle 23.30 sul canale 49 del digitale terrestre. Verranno trasmessi gli incontri di MMA e a seguire quelli di kick.


Lo show prevede come match principali il campionato mondiale di kikcboxing del leggendario Giorgio Petrosyan contro il nuovo campione mondiale del K1 World Max Chingis Allazov e il ritorno nella gabbia di Alessio Sakara “Il Legionario” contro il britannico Jamie Sloane. Sakara, reduce da una cocente sconfitta patita nel dicembre scorso che gli è costata il titolo mondiale dei pesi medi contro il campione in carica Rafael Carvalho, è in attesa del riscatto dopo mesi di duri allenamenti.

Tra i commentatori anche il rugbista Martin Castrogiovanni


A commentare la serata Fabrizio Spanu e Dario Puppo insieme alla giornalista sportiva Barbara Cappelli. Tra i commentatori anche Martin Castrogiovanni, pilone storico della nazionale italiana di rugby nonché grande amico di Alessio Sakara.

Tutti incontri di kickboxing e MMA

Bellator Kickboxing, Bellator Mma

Spikers, rimanete collegati perché nei prossimi giorni forniremo altri dettagli!

Scroll to top