Pamela Anderson: 5 cose che forse non sapevate di lei

Pensate di sapere già tutto su Pamela Anderson? Può darsi che abbiate ragione, non lo mettiamo in dubbio. Qui sotto però vi proponiamo qualche informazione su di lei di cui forse non eravate ancora a conoscenza. Andiamo allora a scoprire subito qualcosa in più sulla sempre tremendamente sexy star di Baywatch.

#1 Sarà ospite della Toffanin

L'attrice Pamela Anderson

La Anderson sarà l’ospite speciale della nuova puntata di Verissimo. Nel corso dell’intervista concessa al programma condotto da Silvia Toffanin, l’attrice 51enne ha affrontato vari argomenti, dal caso Weinstein alla sua immagine da femme fatale.

#2 Ha avuto una storia con Julian Assange

Pamela Anderson ha avuto una vita amorosa molto travagliata e ricca di conquiste parecchio differenti, alcune piuttosto inaspettate. La sua relazione più famosa è stata quella con Tommy Lee, il tatuatissimo batterista dei Mötley Crüe, che è stato il suo marito numero 1. La passione per le rockstar un po’ “tamarre” è stata confermata anche dal suo flirt con Bret Michaels, il cantante dei Poison, e dal secondo matrimonio con Kid Rock. Dal 2014 al 2015 è stata poi brevemente sposata con il produttore cinematografico Rick Salomon, dopodiché ha vissuto la sua storia più sorprendente e misteriosa, quella con Julian Assange.

Con il controverso attivista e giornalista si è frequentata per alcuni mesi e su di lui ha dichiarato: “Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”.

#3 Adesso sta con un ex giocatore del Milan

Archiviata la parentesi con Assange, ora Pamela Anderson frequenta da diversi mesi uno sportivo. Il fortunato è Adil Rami, calciatore francese di origine marocchina campione del mondo in carica e attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, ma che in passato ha militato pure come difensore del Milan. Per loro si parla di possibili nozze, anche se al momento lei preferisce non confermare: “Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

#4 Cosa pensa di Hugh Hefner

Durante l’intervista con la Toffanin, Pamela ha anche ricordato i suoi esordi su Playboy e il suo rapporto con il fondatore della rivista Hugh Hefner: “La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Hefner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

#5 Presto la vedremo su Spike

L'attrice Pamela Anderson

A breve sarà possibile rivedere Pamela Anderson sul piccolo schermo negli iconici panni dell’affascinante bagnina C.J. Parker. Baywatch sta infatti per tornare in tv! Dal 21 gennaio non perdete su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat) gli episodi della serie cult a partire dalla prima stagione, in speciale e inedita versione Remastered.

Scroll to top