Baywatch: 92 minuti di applausi per la sigla in stile Fantozzi

Baywatch è una serie talmente popolare e iconica che si presta bene a rivisitazioni e parodie di ogni tipo. Quella che stiamo per proporvi però davvero non ce l’aspettavamo. Chi l’avrebbe detto che la sua celebre sigla sarebbe potuta essere adatta persino per una rilettura in chiave fantozziana?

 

La brillante, e tutta da ridere, idea è venuta a Il Nico del cuculo, un canale su YouTube che vede la partecipazione di Paolo Ruffini e si occupa della realizzazione di divertenti video, doppiaggi e omaggi vari. Tra cui quello a Baywatch, e allo stesso tempo a Fantozzi.

 

Dopo la spassosa versione “low cost” realizzata da uno YouTuber francese che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni, ecco la versione della sigla di Baywatch con i personaggi e gli attori di Fantozzi. Dal ragioniere Ugo interpretato da Paolo Villaggio a Gigi Reder nei panni di Filini, tutti accompagnati dalle note di I’m Always Here cantata da Jimi Jamison, la storica sigla della serie TV anni ’90 con protagonista David Hasselhoff.

Giusto un piccolo appunto: sarebbe stato bello vedere assegnato agli attori di Fantozzi un personaggio di Baywatch. In particolare avremmo voluto sapere se la parte della sexy Pamela Anderson alias C.J. Parker sarebbe finita ad Anna Mazzamauro oppure a Liu Bosisio. O magari a Plinio Fernando. Per il resto, a questo video tributiamo 92 minuti di applausi.

Baywatch su Spike

Ti ricordiamo inoltre che l’appuntamento con gli episodi di Baywatch, proposti in inedita e rinnovata versione Remastered, prosegue. Dove? Naturalmente su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat), tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 15.10. E se ti perdi qualche puntata non c’è problema, perché puoi recuperarla in streaming qui sul nostro sito.

Vedi anche:

Lol
Scroll to top