Baywatch: guarda la divertente versione “low cost” della sigla

Cosa succederebbe se Baywatch non fosse girato sulle assolate spiagge di Los Angeles, bensì nella propria città? È quanto ha provato immaginare un certo Alex Ramirès. Anzi, più che immaginarlo, l’ha proprio realizzato.

 

Alex Ramirès è uno youtuber francese che nel tempo libero si diverte a realizzare, e a pubblicare sul suo canale online, alcune spassose parodie in versione “low cost” di celebri film (da Psyco a Indiana Jones), serie TV (come Beverly Hills 90210), videoclip musicali (tipo Toxic di Britney Spears) e persino pubblicità e videogame (da non perdere FIFA 19).

Tra i suoi video più riusciti e visualizzati, non poteva che attirare la nostra attenzione la sua personale rilettura della sigla di Baywatch. Sulle inconfondibili note di I’m Always Here cantata da Jimi Jamison, il trasformista Alex interpreta tutti i ruoli. Sì, anche quello di Pamela Anderson.

 

Lo stile a basso costo di Ramirès ricorda quello dei protagonisti di Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm. Nella pellicola diretta dal visionario Michel Gondry, il comico Jack Black e il rapper Mos Def lavorano in un’ormai obsoleta videoteca e si cimentano in remake amatoriali, con pochi soldi ma molte idee, di alcuni titoli cult come Ghostbusters, 2001: Odissea nello spazio, RoboCop e persino Il re leone. Proprio come fa pure Alex Ramirès.

Curiosi di dare un’occhiata alla versione tutta sua e tutta da ridere della sigla d’apertura di Baywatch? Ecco a voi il video. E chissà che non vi sia d’ispirazione per girare i rifacimenti nella vostra città della serie con David Hasselhoff.

Baywatch su Spike

Vi ricordiamo inoltre di non mancare nemmeno un appuntamento davanti al televisore con Baywatch. La serie cult vi aspetta nell’inedita edizione Remastered tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle ore 15.10 su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat). Se proprio doveste perdervi qualche puntata comunque non disperate, perché esiste la possibilità di recuperare gli episodi in streaming qui sul nostro sito.

Vedi anche:

Lol
Scroll to top