20/02/2019

Pamela Anderson: la foto gallery del sex symbol di Baywatch

Attrice, modella, showgirl, ma anche attivista per i diritti degli animali e naturalmente bagnina. Pamela Anderson non è stata solo una guardaspiaggia qualunque, ma possiamo considerarla senza troppi dubbi la guardaspiaggia più sexy del mondo di tutti i tempi. Stiamo forse esagerando?

 

A supporto della nostra tesi, vi proponiamo una foto gallery a lei interamente dedicata. Qui sopra potete sfogliare alcune tra le immagini più belle della sempre affascinante attrice 51enne. Tra scatti di ieri e di oggi, ci siamo concentrati in maniera particolare sulla sua memorabile interpretazione di C.J. Parker in Baywatch.

La terza stagione di Baywatch al via su Spike

A partire da oggi, mercoledì 20 febbraio, prende il via su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat) la terza stagione di Baywatch, in inedita versione Remastered. Un momento fondamentale nella storia della serie TV statunitense, visto che ha segnato l’ingresso di alcuni dei volti più celebri e amati dal pubblico, come Nicole Eggert, David Charvet, Kelly Slater e Alexandra Paul. E poi naturalmente anche Pamela Anderson. Motivi per non perdere nemmeno un episodio di Baywatch, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.10 su Spike e anche in streaming qui sul nostro sito, ne abbiamo a sufficienza?

Vedi anche:

Scroll to top