10/01/2019

Baywatch: le star più celebri apparse nella serie cult

Oggi sono delle star internazionali, ma i loro primi passi nel mondo dello spettacolo li hanno mossi sulle spiagge di Baywatch. Sono numerosi gli attori e le attrici diventati parecchio famosi che sono comparsi all’interno di uno, o più, dei 242 episodi di cui è composta la serie cult degli anni ’90 con protagonista David Hasselhoff.

Chi sono i volti celebri apparsi in Baywatch? Li puoi scoprire sfogliando la foto gallery proposta qui sopra. Di seguito invece approfondiamo il discorso su alcune delle maggiori stelle che hanno preso parte alla serie. Ti ricordiamo inoltre di non perdere Baywatch nell’imperdibile e inedita versione Remastered: in onda a partire dal 21 gennaio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 19:30 su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat).

Mila Kunis

La futura moglie di Ashton Kutcher ha cominciato a recitare da giovanissima. Ancora prima di farsi conoscere con la sitcom That ’70s Show, Mila Kunis nel 1994 e nel 1995 ha partecipato a due puntate di Baywatch. Curiosamente l’affascinante attrice ucraina ha interpretato due personaggi differenti.

 

Sofía Vergara

Altro futuro sex symbol mondiale, altra partecipazione a Baywatch. Prima di diventare una delle attrici più pagate del piccolo schermo per il suo irresistibile ruolo di Gloria nella sitcom Modern Family, la colombiana Sofía Vergara è apparsa con un breve cameo in un episodio della stagione 9. Il suo ruolo? Quello di se stessa, visto che soprattutto nell’America Latina godeva già di una buona popolarità come conduttrice TV. E con le sue forme non sfigurava certo al cospetto delle bagnine presenti nello show.

Jason Momoa

Il protagonista di uno dei maggiori incassi degli ultimi mesi ha iniziato la sua carriera proprio in Baywatch. L’interprete di Aquaman, Jason Momoa, ha fatto il suo debutto da attore in Baywatch, dove ha ricoperto il ruolo del bagnino Jason Ioane dal 1999 al 2001. Dalle spiagge della serie al successo con Game of Thrones e poi Aquaman il tuffo per lui è stato breve.

 

Michelle Williams

Ancora prima di diventare Jen Lindley in Dawson’s Creek, Michelle Williams ha debuttato sul piccolo schermo in un’altra celebre serie, Baywatch. L’attrice 4 volte nominata agli Oscar è apparsa come guest star nei panni di un’amica di Hobie, il figlio di Mitch Buchannon.

Scroll to top