12/02/2019

Baywatch: le foto del cast della serie con Pamela Anderson e David Hasselhoff

Uno degli ingredienti non tanto segreti che hanno contribuito, e contribuiscono tutt’ora, all’enorme popolarità di Baywatch è… il suo cast. David Hasselhoff ha messo insieme un gruppo di bagnini e di bagnine capaci non solo di salvare numerose vite a ogni episodio, ma anche di conquistare l’amore e gli occhi del pubblico da casa.

 

Il successo della serie cult anni ’90 è cresciuto in maniera particolare a cominciare dalla terza stagione, quella che non a caso ha visto l’ingresso in scena della bagnina più celebre e pure più desiderata del mondo: Pamela Anderson.

 

La bionda dal fisico che non passa certo inosservato è la punta di diamante di un gruppo di attrici dal fascino notevole e variegato, che comprende tra le altre Yasmine Bleeth, Nicole Eggert, Traci Bingham e Gena Lee Nolin, e scusate se è poco. Anche la componente maschile comunque non è da meno, grazie alla presenza, oltre che del sempre in forma David Hasselhoff, anche di nomi come David Charvet e David Chokachi. Un gruppo di bellissime e di bellissimi che potete ammirare nella nostra foto gallery qui sopra.

Baywatch su Spike

Vi ricordiamo naturalmente di non mancare nemmeno un episodio di Baywatch, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle ore 15.10 nella speciale e inedita versione Remastered su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat). A partire dal 20 febbraio inoltre inizia la terza stagione, quella con Pamela Anderson, un motivo in più per non perdersela.

Anche in streaming

Ulteriore reminder: se – mannaggia! – vi siete persi qualche puntata in televisione, non c’è problema. Vi potete godere Baywatch anche in streaming qui sul nostro sito.

Vedi anche:

Scroll to top