Gabbiano ostacola la telecamera del traffico e diventa la nuova star del web

Il web ha una nuova grande star. No, non si tratta di un attore, di un cantante, o magari di uno YouTuber o una fashion blogger. Niente di tutto questo. A dire il vero non si tratta nemmeno di una persona. La celebrità del momento in rete è un… gabbiano.

Cos’ha combinato?

Il volatile ha deciso di prendersi letteralmente la scena. Il gabbiano si è piazzato proprio davanti a una telecamera del traffico di Brunswick Road, una strada nella zona nord ovest della capitale del Regno Unito. L’animale ha così intralciato la visuale alle sue spalle e con il suo faccione in primo piano è diventato il protagonista assoluto della ripresa.

Il divertente video del gabbiano superstar è stato postato lo scorso lunedì su Twitter dall’account ufficiale della società dei trasporti londinesi, TfL Traffic News, augurando ai propri utenti buona giornata: “Happy Monday”.

Da allora questa clip ha collezionato oltre due milioni di visualizzazioni, un numero destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore, ed è stata rilanciata dalla stessa società.

Non si tratta di una prima volta in assoluto. Già in passato TfL Traffic News aveva pubblicato alcune scene spassose con protagonisti gabbiani e altri uccelli. Questa rischia però di essere la più comica in assoluto.

Vedi anche:

Lol
Scroll to top